Link

Per saperne di più sull’ossigeno ozono terapia
MEDINAT ti consiglia le migliori associazioni nazionali e internazionali al mondo di Ossigeno Ozono Terapia

PER APPROFONDIMENTI E COMPRENDERE LE GRANDI QUALITÀ DI QUESTA METODOLOGIA, VOLTA ALLA PREVENZIONE E CURA DELLA PERSONA.

LAMBERTO RE

Il sito ufficiale del Dott. Lamberto Re, dove poter trovare il suo Curriculum Vitae, interviste e tanto altro sull’Ossigeno Ozono Terapia.

Nuova FIO

Il Dott. Lamberto Re, ne è stato presidente dal 2015 al 2017. La Nuova FIO (Federazione Italiana di Ossigeno), rappresenta gli esercenti e le professioni sanitarie che utilizzano l’Ossigeno Ozono Terapia

A.I.R.O.

A.I.R.O., Accademia Nazionale, Ricerca in Ossigeno Ozono Terapia, ha lo scopo di promuovere e realizzare direttamente attività di ricerca sull’Ossigeno-Ozono Terapia, validando in tal modo sempre più la metodica, i protocolli ed i rilevanti risultati ottenuti nel corso degli ultimi 30 anni e contribuire alla definizione delle linee guida per le buone pratiche clinico-assistenziali in materia di Ossigeno-Ozono Terapia.

IOA

L’International Ozone Association è un’organizzazione no-profit educativa e scientifica dedicata alla raccolta e alla diffusione di informazioni su e alla promozione della ricerca in tutti gli aspetti dell’ozono e delle relative tecnologie delle specie di ossigeno.

WFOT

La World Federation of Ozone Therapy (WFOT) è un’associazione internazionale senza scopo di lucro fondata il 9 aprile 2005 a Nuova Delhi, in India. Il suo scopo è quello di promuovere l’uso dell’ozono – l’ossigeno poliatomico – in tutti i possibili aspetti medici.
Il Dr Lamberto Re svolge la funzione di Chairman e Presidente del “Scientific Advisory Committee” in seno all’associazione.

O3 CROWD

O3Crowd è una piattaforma di scambio che consente ai ricercatori nel campo dell’ozono medico di raccogliere fondi per i loro progetti. Permette inoltre a individui e / o organizzazioni interessati a finanziare progetti di ricerca sull’ozono medico e dentistico di scegliere i progetti di ricerca che preferiscono e di contribuire direttamente a loro.

SIOOT

Sioot, Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia, è un’associazione a carattere scientifico che si propone di promuovere ricerche e studi per lo sviluppo e l’applicazione dell’ossigeno-ozono terapia.